l'Avvocato

LIBANORI

STUDIO LEGALE

Biografia


Avvocato, nata a Roma nel 1980, si è laureata nel 2004 presso la Seconda Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con una tesi in diritto privato. 

Nel  dicembre del 2007 consegue l'abilitazione all'esercizio della Professione Forense, iscrivendosi, successivamente, all'Albo Avvocati del Consiglio dell'Ordine di Velletri.   Frequenta, nel  2010 , la Scuola di formazione Ipsoa ottenendo la qualifica di Mediatore professionista ex art.1 D.lgs 28/2010.

Al fine di offrire servizi sempre più qualificati, decide di  frequentare nel  2012 il Master di specializzazione  in "Fisco e  Impresa: diritto Societario e Tributario" de "Il Sole 24 Ore" e nel gennaio del 2014 consegue il Master Universitario di II livello in "Diritto Tributario professionale" presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

Ha espletato nel corso del 2014 la pratica notarile ed è iscritta nel Registro dei Praticanti Notai del Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia.

Ha collaborato, nel 2010, con la rivista giuridica del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Velletri "Questiones".

Attualmente è membro dell'Organismo di Vigilanza ex d.lgs. 231/2001 presso la Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani.




________________

Claudia Libanori

 Il  sito è realizzato e gestito  nel pieno rispetto del vigente codice deontologico forense. Tutto il suo contenuto è volto esclusivamente ad informare gli assistiti sull’organizzazione interna dello studio, sui professionisti che lo compongono. Non rappresenta, pertanto, in alcun modo pubblicità espressa ovvero occulta dello studio legale. - Tutti i diritti riservati - Studio Legale e Tributario Avv. Claudia Libanori -   Viale Fratelli Rosselli, 34 - 00045  - Genzano di Roma (RM)  - Part. IVA  09797741007 -  Ordine  Avvocati di Velletri (ROMA).

  mappa sito