Lo Studio

Lo Studio

 

Lo Studio, fondato nel 2008 dall’Avvocato Claudia Libanori, opera in un contesto professionale specializzato e grazie ad una struttura giovane e dinamica è in grado di rispondere in tempi rapidi alle esigenze della propria clientela.

La competenza, la dedizione ed il costante aggiornamento professionale, sono i punti di forza che fanno dello Studio Legale Libanori un vero punto di riferimento per chi è alle prese con un difficile percorso giudiziario o necessita di una consulenza mirata.

LA SCUOLA DI PENSIERO

Molte professioni possono farsi con il cervello e non con il cuore; ma l’avvocato no! L’avvocato non può essere un puro logico né un ironico scettico, l’avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sé; assumere su di sé i loro dolori e sentire come sue le loro ambascie. Per questo amiamo la nostra toga; per questo vorremmo, che quando il giorno verrà, sulla nostra bara sia posto questo cencio nero al quale siamo affezionati, perché sappiamo che esso è servito ad asciugare qualche lacrima, a risollevare qualche fronte, a reprimere qualche sopruso e soprattutto a ravvivare nei cuori umani la fede, senza la quale la vita non merita di essere vissuta, nella vincente giustizia.


#Piero Calamandrei

________________

 Il  sito è realizzato e gestito  nel pieno rispetto del vigente codice deontologico forense. Tutto il suo contenuto è volto esclusivamente ad informare gli assistiti sull’organizzazione interna dello studio, sui professionisti che lo compongono. Non rappresenta, pertanto, in alcun modo pubblicità espressa ovvero occulta dello studio legale. - Tutti i diritti riservati - Studio Legale e Tributario Avv. Claudia Libanori -   Viale Fratelli Rosselli, 34 - 00045  - Genzano di Roma (RM)  - Part. IVA  09797741007 -  Ordine  Avvocati di Velletri (ROMA).

  mappa sito